0 00 3 minuti 34 minuti 1

Alla fine di giugno, il leaker @Onleaks ha condiviso i rendering 3D dei prossimi auricolari di fascia alta di Samsung, i Galaxy Buds 3 Pro. Questi rendering sono stati pubblicati molto prima della loro presentazione ufficiale, prevista per il prossimo Samsung Unpacked, che si terrà il 10 luglio a Parigi.

Design ispirato agli AirPods di Apple

Le immagini mostrano i nuovi auricolari sia nella loro custodia che singolarmente. Il design sembra ispirarsi molto agli AirPods di Apple, che restano uno dei modelli di riferimento. Samsung dovrebbe lanciare due versioni: i Galaxy Buds 3 con un corpo unico e steli abbastanza lunghi, e i Galaxy Buds 3 Pro, dotati di una piccola “testina” che permette di inserire una punta per un maggiore comfort e isolamento passivo.

Prime foto reali dei Galaxy Buds 3 Pro

Successivamente, @UniverseIce ha condiviso immagini reali dei Galaxy Buds 3 Pro, mostrandoli solo nella custodia. Le foto sono state pubblicate da un utente che è riuscito ad acquistarli prima della loro presentazione ufficiale. La custodia ha un design arrotondato con due parti ben distinte: una zona inferiore opaca per inserire e ricaricare gli auricolari, e una parte superiore trasparente leggermente fumé.

Caratteristiche tecniche e prestazioni

La custodia dei Galaxy Buds 3 Pro ha una capacità di 500 mAh, simile al modello precedente, offrendo un’autonomia totale di 18 ore. Secondo i primi test del felice proprietario, la riduzione del rumore è paragonabile a quella dei primi AirPods Pro e il suono è eccellente con un buon livello dei bassi.

Gli auricolari potrebbero beneficiare di un sistema a doppio trasduttore, compatibilità con l’alta definizione e un sistema di riduzione del rumore adattivo. Inoltre, potrebbero supportare l’audio spaziale e includere una funzione di traduzione live e altre interazioni basate sull’intelligenza artificiale.

Lancio ufficiale al Samsung Unpacked

Tutte le caratteristiche, i prezzi e le date di disponibilità verranno svelate durante il prossimo evento Samsung Unpacked del 10 luglio, dove saranno presentati anche i nuovi smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6.

L’articolo Galaxy Buds 3 Pro: prime foto reali delle cuffie top di gamma Samsung sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: