• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Find N2: prime specifiche del nuovo smartphone pieghevole di OPPO

L’altro giorno abbiamo scritto delle voci e delle indiscrezioni che riguardavano un nuovo dispositivo di OPPO con form factor a conchiglia.

Oggi, invece, grazie al noto blogger Digital Chat Station e a un suo post su Weibo, arrivano notizie e specifiche tecnche dell’Oppo Find N2. Il successore dello smartphone pieghevole Find N sarebbe mosso da un chipset Snapdragon 8+ Gen 1 e porterebbe in dote uno schermo pieghevole Amoled LTPO da 7,1 pollici con frequenza di refresh a 120 Hz.

l dispositivo dovrebbe essere lanciato con una batteria da 4.520 mAh e disporre di un retro in ecopelle, mentre dal lato software sarà mosso dalla ColorOS 13 basata su Android 13. Find N2 manterrà lo scanner dell impronte digitali montato lateralmente e integrato nel pulsante di accensione.

Il pieghevole di Oppo sarà disponibile nei colori nero, bianco e verde e la sua produzione sarebbe già in corso. Ciò significa che la data di lancio potrebbe essere vicina. Al momento non c’è ancora alcuna conferma se Find N2 sarà disponibile al di fuori della Cina.

L’articolo Find N2: prime specifiche del nuovo smartphone pieghevole di OPPO sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy