• Mar. Ago 16th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Ecco le prime immagini dell’Oppo Watch 3, in arrivo il 10 agosto

Condividi:

L’uscita dell’Oppo Watch 3 è sempre più vicina. Qualche giorno fa sono arrivate informazioni attendibili su alcune specifiche del nuovo smartwatch, assieme alla data di presentazione: il 10 agosto. Oggi sono venute a galla nuove immagini che confermano le informazioni precedenti e ne mostrano il design.

La fonte è il solito Evan Blass, che ha mostrato su Twitter quattro immagini dell’Oppo Watch 3. Ben visibile il display, rettangolare come i modelli precedenti ma questa volta leggermente curvo. Questa volta, inoltre, è presente una rotella sul lato destro assieme agli altri pulsanti fisici.

Osservando le informazioni mostrate sullo schermo si può notare come questa volta lo smartwatch abbia la capacità di monitorare la temperatura corporea, funzionalità che si andrà ad aggiungere alle classiche opzioni di monitoraggio della salute.

Ricordiamo inoltre le specifiche che sono trapelate in precedenza, rivelatesi attendibili: SoC Snapdragon W5 Gen 1, display LPTO, doppio chip Apollo 4 Plus ed ECG standard. Secondo un altro leak, lo smartwatch riceverà tre modelli, nome in codice rispettivamente Auster, Altron ed Altron SE.

Queste versioni dell’Oppo Watch 3, a loro volta, saranno disponibili in due colori ciascuna. Platinum Black e Desert Brown per Auster, Platinum Black e Leather Gold per Altron, Space Grey e Misty Purple per Altron SE, per un totale di cinque colori diversi. La presentazione ufficiale di Oppo è fra 5 giorni: non perdetevela per scoprirne di più.

L’articolo Ecco le prime immagini dell’Oppo Watch 3, in arrivo il 10 agosto sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime