• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Ecco le prime immagini dal vivo di OnePlus 11

Dopo diverse speculazioni e alcuni leak, arrivano finalmente le prime foto dal vivo del nuovo smartphone OnePlus 11. Queste forse non fanno vedere molto dello smartphone, ma rivelano alcuni dettagli sulla fotocamera.

La prima immagine conferma che OnePlus 11 avrà un comparto fotografico racchiuso da un elemento circolare, con tre lenti e un flash LED. Si possono vedere rispettivamente una fotocamera principale in alto a sinistra, una ultragrandangolare con lente più grossa in alto a destra e infine quello che probabilmente è un sensore macroscopico di 2 Megapixel in basso a destra.

Dalla seconda immagine, invece, si può vedere una porzione dello schermo: è confermato quindi che questo sarà piegato ai lati, mentre la selfie cam sarà situata in un punch hole nella parte superiore del display.

Le specifiche preliminari di OnePlus 11, ancora non confermate, parlano di schermo di 6,7 pollici, chipset Snapdragon 8 Gen 2, batteria da 5.000 mAh e, soprattutto, anche l’alert slider. Degno di nota è il fatto che non sarà disponibile alcuna versione Pro, perché la compagnia ha deciso di semplificare le cose offrendo soltanto una scelta per la fascia alta.

L’articolo Ecco le prime immagini dal vivo di OnePlus 11 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime