• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Diablo Immortal debutta ufficialmente su Android e iOS

E’ passato tantissimo tempo dalla presentazione di Diablo Immortal nel 2018 durante la Blizzcon. In mezzo, il Covid, vari scandali riguardanti Blizzard e persino un’acquisizione in corso del valore di decine di miliardi di dollari. Dopo quattro anni di sviluppo e attesa, il gioco è finalmente disponibile su piattaforme mobili.

Versione mobile gratuita

I fan della serie hack’n’slash troveranno rapidamente il loro orientamento con le classi barbaro, mago, cacciatore di demoni, monaco, crociato e negromante. È anche un titolo abbastanza grande arrivando a toccare i 10 GB. I video su YouTube prima della sua uscita sono state piuttosto incoraggianti per quanto riguarda il gameplay e l’esperienza di gioco.

Resta da vedere se i fan riusciranno a trovare il feeling nei confronti del modello economico del gioco divenuto ormai uno standard del settore, ovvero gratis ma con le microtransazioni.

Download Diablo Immortal

In attesa dell’uscita per PC prevista anche per questa settimana, il titolo è ora disponibile rispettivamente su Google Play Store (QUI) e sull’Apple App Store (QUI).

L’articolo Diablo Immortal debutta ufficialmente su Android e iOS sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy