• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Cosa dobbiamo sapere a dieci giorni dall’uscita di FIFA 23 in Italia – Geekissimo

Ci apprestiamo a vivere giorni intensi in ambito gaming. La data di uscita di FIFA 23 Ultimate Edition è quasi arrivata e gli appassionati di calcio di tutto il mondo non vedono l’ora di sapere quando avranno la prima possibilità di provare il gioco. FIFA 23 Ultimate Edition offre ai giocatori che hanno acquistato la versione costosa del gioco un accesso anticipato. I giocatori possono anche ottenere FIFA 23 Early Access tramite la prova di 10 ore di EA Play.

FIFA 23

Tutto quello che c’è da sapere a dieci giorni dall’uscita di FIFA 23 in Italia

I giocatori che acquisteranno FIFA 23 Ultimate Edition rilasceranno un oggetto Squadra della settimana, un oggetto in prestito Kylian Mbappe, e una scelta giocatore in prestito FUT Ambassador. Oggetto FUT “Da tenere d’occhio” e 4.600 FIFA Points. FIFA 23 sarà ufficialmente disponibile al pubblico per la prima volta il 27 settembre, tre giorni prima del rilascio completo il 30 settembre. Il 27 settembre, i giocatori con la Ultimate Edition del gioco possono iniziare a giocare, così come i giocatori con abbonamenti EA Play attivi, grazie alla prova di 10 ore.

Il community manager di EA EA_rephii ha annunciato che il tanto atteso inizio della stagione di FIFA 23 inizierà con il lancio dell’app Web FIFA 23 il 21 settembre. L’app FIFA 23 Companion, che consente ai giocatori di gestire il proprio FIFA 23 Ultimate Team su dispositivo mobile, verrà lanciata un giorno dopo, il 22 settembre.

Sebbene non disponiamo di un orario di inizio ufficiale per la versione di prova di FIFA 23 EA Play, negli anni precedenti il ​​gioco era giocabile dalle 16 circa, ora del Regno Unito. Il gioco può già essere precaricato su Xbox dai giocatori che hanno preordinato il gioco, il che significa che potrai iniziare a giocare non appena inizia la prova. Alcuni giocatori su Xbox hanno già avuto un vantaggio quando il gioco è stato reso giocabile brevemente sulla console all’inizio di questo mese.

Tuttavia, anche coloro che sono arrivati ​​a FIFA 23 Ultimate Team non avranno un vantaggio, poiché i progressi compiuti durante l’anteprima accidentale sono stati cancellati da EA. La versione di quest’anno del gioco includerà un rinnovato sistema di chimica, una nuova modalità FUT Moments e una rappresentazione più ampia del calcio femminile.

Marvel ed EA collaboreranno a una serie di oggetti Hero speciali che presenteranno una grafica in stile fumetto di alcuni dei più grandi eroi di culto del calcio. Questi articoli verranno lanciati in concomitanza con la Coppa del Mondo che si svolgerà questo inverno. Insomma, tutto pronto per l’uscita di FIFA 23.

Geekissimo Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy