• Ven. Mar 31st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

CES2023: LG rinnova la gamma di laptop Gram

LG ha presentato al CES 2023 la nuova linea di laptop LG gram, che si arricchisce di nuovi modelli grazie all’arrivo dei nuovi LG gram Ultraslim e LG gram Style

LG gram si contraddistingue da sempre per un ottimo mix di design, di tecnologia e di comodità e guarda come sempre all’esperienza d’uso.

LG gram Ultraslim

LG gram Ultraslim, il più sottile tra i modelli gram, pesa 998 grammi e ha uno spessore da chiuso, di 10,99 millimetri, proprio come uno smartphone o un blocco note. Offre una eccellente qualità d’immagine e tanta potenza di elaborazione, grazie al display OLED da 15,6 pollici con rivestimento Anti-glare Low Reflection (AGLR) e al chip Gen Intel Core di 13a generazione.

LG gram Style

LG gram Style è disponibile in due versioni, da 16 e 14 pollici, sfoggiano un elegante design in vetro e sono infatti dotati di un display 16:10 OLED con Anti-Glare Low Reflection e frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, di una CPU Gen Intel Core di 13a generazione e di un’unità a stato solido (SSD) Gen4 NVMe. Come gli altri modelli della gamma 2023, gli LG gram Style supportano la connettività Thunderbolt 4 e HDMI e, novità di quest’anno, offrono un audio d’atmosfera con Dolby Atmos.

LG gram

Oltre ai modelli Ultraslim e Style, la nuova collezione 2023 include i nuovi lapto gram da 17, 16, 15 e 14

I modelli da 17 e 16 pollici sono dotati di GPU NVIDIA GeForce RTX 3050 da 4 GB, CPU Gen Intel Core di 13a generazione e SSD NVMe di 4a generazione, pesano meno di 1,45 chilogrammi e supportano oltre 20 ore di riproduzione video con una singola carica e vantano anche una buona qualità d’immagine grazie al pannello IPS con rivestimento antiriflesso di cui sono provvisti tutti i modelli.

Novità di quest’anno sono il supporto della frequenza di aggiornamento variabile (VRR), che consente di godere di sessioni di gioco senza tearing e stuttering, e l’integrazione di Dolby Atmos, che offre un audio coinvolgente che contribuirà a dare vita a film, musica e giochi.

Infine LG presenta anche i nuovi modelli di 2-in-1 e del monitor LG gram +view

Il nuovo 2-in-1, disponibile nei formati da 16 e 14 pollici offre la libertà di passare da un laptop a un tablet, o viceversa, in qualsiasi momento. Oltre al design con cornice super-sottile sui 4 lati e al telaio in alluminio, il nuovo “convertibile” vanta una suite di applicazioni preinstallate per prendere appunti e disegnare, ottimizzate per l’uso con la penna LG Stylus (Wacom AES 2.0). Allo stesso tempo, il monitor portatile LG gram +view (modello 16MR70) consente di raddoppiare la superficie dello schermo e di realizzere un multitasking più semplice ovunque ci si trovi. Il nuovo monitor da 16” in formato 16:10 è dotato di due porte USB Type-C, che consentono di connettersi a due dispositivi contemporaneamente e di usufruire della comodità di un’alimentazione bidirezionale.

Disponibilità di mercato

La nuova linea LG gram sarà lanciata a partire dal mese prossimo in Corea del Sud e sarà  successivamente introdotta anche in altri mercati. 

L’articolo CES2023: LG rinnova la gamma di laptop Gram sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy