• Dom. Ago 14th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Audi Q6 e-tron: spunta un video spia del nuovo SUV elettrico

Condividi:

Audi Q6 e-tron: spunta un video spia del nuovo SUV elettrico Tecnoandroid

Nel corso dei prossimi mesi la casa automobilistica tedesca Audi presenterà in veste ufficiale il suo nuovo SUV elettrico. Si tratta del prossimo SUV Audi Q6 e-tron e, in queste ultime ore, è stato avvistato in un video spia. Vediamo qui di seguito cosa è possibile carpire da questo video.

 

Audi Q6 e-tron: il prossimo SUV elettrico della casa automobilistica Audi è stato avvistato in un video spia

Audi Q6 e-tron sarà il nuovo SUV elettrico del noto marchio tedesco e sarà il primo dell’azienda a vantare la presenza della piattaforma PPE (la stessa che troveremo sui prossimi Audi A6 e-tron e Audi A6 Avant e-tron). Come già accennato, nel corso delle ultime ore la vettura è stata avvistata in un nuovo video spia.

Il video in questione, in particolare, è stato pubblicato online su YouTube da CarSpyMedia. Qui, in particolare, possiamo vedere all’opera il SUV elettrico sulle strade del Nord Europa. L’azienda automobilistica sta infatti portando a termine i test di questo nuovo veicolo, soprattutto per verificarne l’efficienza anche in condizioni fredde come quelle di questo territorio.

Il nuovo SUV targato Audi, purtroppo, risulta essere camuffato e per questo non è possibile scorgere dettagli estetici di rilievo. L’unica cosa che possiamo notare sono la presenza dei gruppi ottici frontali che risultano piuttosto sottili e una struttura piuttosto robusta. Secondo le ultime indiscrezioni, Audi Q6 e-tron dovrebbe arrivare ufficialmente sul mercato verso la fine del 2022. Fino ad allora, immaginiamo che arriveranno altri dettagli tecnici ufficiali, anche per quanto riguarda le prestazioni.

Audi Q6 e-tron: spunta un video spia del nuovo SUV elettrico Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime