• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Arriva in Europa il Moto G32, lo smartphone dedicato all’intrattentimento

Motorola svela finalmente il Moto G32, dispositivo di fascia media ottimizzato per l’intrattenimento. Questo telefono è stato progettato per poter offrire un’esperienza immersiva durante attività come il gioco, la visione di contenuti o l’ascolto della musica.

Per cominciare il display è FHD+ e misura 6,5 pollici, perfetto per essere tenuto comodamente in mano. Vanta inoltre di un refresh rate di 90 Hz, più rapido di altri dispositivi di fascia simile e in grado così di essere più responsivo.

Degno di nota anche il comparto sonoro, con doppio altoparlante Dolby Atmos in grado di garantire una qualità del suono pulita, con bassi profondi e massima chiarezza anche a volumi più alti. Il processore sarà piuttosto standard, ovvero lo Snapdragon 680, con 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Ci saranno tre lenti posteriori (rispettivamente da 50 Megapixel, 8 Megapixel e 2 Megapixel) e una anteriore da 16 MP. La batteria sarà da 5.000 mAh , con ricarica rapida da 30 W.

Infine, ecco il prezzo, davvero basso: 229,99 euro. Arriverà in Europa nelle prossime settimane, e la distribuzione in Italia è confermata, anche se non ci sono date precise. Sarà disponibile in tre colori: Minreal Gray, Satin Silver e Rose Gold.

L’articolo Arriva in Europa il Moto G32, lo smartphone dedicato all’intrattentimento sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy