• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Apple presenterà i nuovi iPhone 14 il 7 settembre

La nuova generazione di iPhone sarà presentata il 7 settembre. È quanto riporta la Reuters, sottolineando che le vendite dei nuovi iPhone 14 dovrebbero iniziare il 16 settembre.

Se la data del 7 settembre dovesse essere confermata (e la fonte che la riporta è più che autorevole) la società con sede a Cupertino potrebbe godere di una settimana di vendite in più così da consolidare ulteriormente i risultati fiscali del quarto trimestre. Fra l’altro si tratterebbe del lancio più “alto” in calendario da quello del 2016.

Diversi analisti ritengono inoltre che l’azienda lancerà nuovi Mac e iPad a ottobre e che, quindi, cercherebbe di lasciare un lasso di tempo adeguato tra i due eventi.

Fra le varie indiscrezioni di questi giorni ce n’è una che riguarda l’app Mappe, all’interno della quale Apple vorrebbe introdurre annunci pubblicitari.

I risultati della ricerca a pagamento verrebbero sostituiti con banner pubblicitari e includeranno una nuova scheda nell’App Store chiamata “You Might Also Like”(Potrebbe anche piacerti, nd.r.).

Attualmente, l’azienda incassa circa 4 miliardi all’anno dalla pubblicità e prevede di accrescere la quota a circa 10 miliardi di dollari.

L’articolo Apple presenterà i nuovi iPhone 14 il 7 settembre sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy