• Ven. Set 30th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Apple aumenterà il prezzo di iPhone 14

Condividi:

Molte fonti vicine al settore suggeriscono da tempo che Apple sta considerando di aumentare i prezzi della serie iPhone 14: una previsione confermata anche dal noto analista Ming-Chi Kuo. Il prezzo medio di vendita, noto anche come ASP, aumenterà con il debutto dell’iPhone 14 e, non sorprende che Foxconn sarà l’azienda a beneficiarne più di tutte.

Sebbene Kuo non riveli di quanto potrebbe essere l’incremento, informazioni precedenti indicano che Cupertino sta valutando un aumento di 100$ su tutti i modelli, a partire dall’iPhone standard di base.

Quattro nuovi iPhone lanciati quest’anno

Quest’anno Apple lancerà quattro nuovi modelli: iPhone 14 da 6,1 pollici, iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici, iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici.

“Hon Hai/Foxconn è uno dei vincitori dell’aumento dell’ASP della serie iPhone 14. Ho stimato che l’ASP della serie 14 di iPhone aumenterebbe di circa il 15% (rispetto all’ASP della serie 13 di iPhone) a $ 1.000-1.050 (USD) a causa di due aumenti dei prezzi di iPhone 14 Pro e della percentuale di spedizioni più elevata”, spiega Kuo in un tweet pubblicato all’inizio di questa settimana.

“Hon Hai è il principale EMS per la serie iPhone 14 (con una percentuale di ordini del 60-70%), quindi le sue entrate trarranno un notevole vantaggio da un aumento dell’ASP della serie iPhone 14. Non c’è da stupirsi che Hon Hai aumenti la performance dell’intero anno a “crescente”.

L’annuncio di iPhone 14 dovrebbe arrivare a settembre con un evento che si svolgerà prima del solito con un debutto nei negozi a fine del mese.

L’articolo Apple aumenterà il prezzo di iPhone 14 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime