• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Annunciati l’Oppo K10 5G e K10 Pro

Condividi:

Il mese scorso Oppo aveva lanciato lo smartphone K10, e ora sono in arrivo le sue versioni avanzate: l’Oppo K10 5G e K10 Pro. Per il momento il lancio è previsto in Cina, ma è possibile una futura versione internazionale.

Oppo K10 5G

Il K10 5G si presenta come lo smartphone a prezzo più modesto della coppia, ma dalle specifiche comunque molto valide. Il chipset utilizzato dal telefono è il Mediatek Dimensity 8000 Max, che offre performance superiori al K10 di base, accompagnato da 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria.

Il display LCD misura 6,59 pollici con refresh rate di 120 Hz. Posteriormente ci sono tre fotocamere: principale da 64 MP, ultrawide da 8 MP e macroscopica da 2 MP. Sull’altro lato c’è una fotocamera per selfie da 16 Megapixel.

La batteria è da 5.000 mAh, con ricarica veloce da 67 W. Caratteristica speciale, presente anche sull’altro modello, è uno speciale feedback tattile sviluppato da Razer che evoca la sensazione di una tastiera meccanica durante la digitazione sul display.

Oppo K10 Pro

Il K10 Pro, lo smartphone dal prezzo più elevato dei due, vanta di un chip Snapdragon 888. Anche in questo caso è accoppiato con 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria. Lo schermo è un OLED FHD+ di 6,59 pollici con refresh rate di 120 Hz.

La fotocamera invece possiede specifiche più contenute. Sul retro ci sono tre lenti: una principale da 50 MP, una ultrawide da 8 MP e una macroscopica da 2 MP. Frontalmente invece c’è una selfie cam da 16 MP.

Infine la batteria è anch’essa da 5.000 mAh, con ricarica veloce questa volta da 80 W. Come anticipato, presenta anch’esso il sistema di feedback tattile sviluppato da Razer.

Gli smartphone sono entrambi disponibili in due colori, blu e nero. Il prezzo iniziale dell’Oppo K10 5G è di CNY 1.999, ovvero circa 290€, mentre il K10 Pro costerà CNY 2.499, cioè attorno ai 360€.

L’articolo Annunciati l’Oppo K10 5G e K10 Pro sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Available for Amazon Prime