• Gio. Lug 7th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Android Auto e i continui bug che annoiano i guidatori

Di

Apr 11, 2022 , , , ,
Condividi:

Android Auto e i continui bug che annoiano i guidatori Tecnoandroid

Milioni di auto nel mondo hanno a disposizione il sistema di infotainment di Google: Android Auto. Il suddetto ha il supporto di Google Assistant che riesce a fornire ai guidatori la possibilità di poter effettuare velocemente chiamate, inviare mail ed SMS, ascoltare musica e avere accesso a tante altre tipologie di informazioni utili solamente con l’utilizzo della propria voce.

Tuttavia, nelle ultime ore stanno trapelando dei giudizi sempre più negativi sul servizio, essendo che purtroppo spesso è costellato di bug alquanto seccanti. L’ultimo riguarda proprio il suo assistente digitale, il quale spesso e volentieri legge le notifiche con lingue diverse rispetto a quelle che sono state precedentemente impostate dall’utente.

Android Auto: l’ultimo bug sta rendendo l’esperienza agli utenti un vero e proprio incubo

Android Auto gode di un’ottima community ufficiale e basandoci di una delle tante pubblicazioni fatte nelle ultime ore, sembra che diversi a diversi utenti brasiliani siano state lette le notifiche da parte di Assistant in portoghese del Portogallo piuttosto che in brasiliano. Altra situazione simile è successa in Canada, dove ad un utente sono state lette le notifiche in francese della Francia piuttosto che del suo Paese. Attualmente in Italia non si è lamentata questa problematica, ma comunque Android Auto parla di una diffusione parecchio ampia del problema.

Non ci sono in questo momento delle vere e proprie soluzioni ufficiali a cui possiamo fare riferimento per risolvere il problema, ma sicuramente possiamo evitare di utilizzare Google Assistant per leggere notifiche o altro. La correzione potrebbe avvenire in qualsiasi momento, quindi è importante in questi casi pazientare e aspettare che il team del sistema di infotainment faccia il suo lavoro.

Android Auto e i continui bug che annoiano i guidatori Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Lascia un commento