• Gio. Lug 7th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Android 12 arriva per questi dispositivi Samsung Galaxy

Condividi:

Android 12 arriva per questi dispositivi Samsung Galaxy Tecnoandroid

La maggior parte dei nuovi e vecchi dispositivi di punta di Samsung è stata aggiornata con successo ad Android 12 e l’azienda si sta ora concentrando sull’aggiornamento dei suoi telefoni della serie Galaxy A a questa versione più recente del sistema operativo. Poiché lo riceveranno solo coloro che sono qualificati per ricevere l’aggiornamento ad Android 12, è probabile che il tuo telefono, se ha più di due anni, non riesca ad ottenere l’aggiornamento.

Secondo l’azienda, una manciata di telefoni Samsung di fascia media, inclusi i telefoni Galaxy A42 e Galaxy A71 abilitati per 5G, hanno ricevuto aggiornamenti software nell’ultima settimana. Poche settimane dopo che il Galaxy A32 è stato aggiornato a livello internazionale, il Galaxy A32 5G ha ricevuto lo stesso trattamento negli Stati Uniti, secondo un rapporto di The Verge.

Android 12 arriva su Galaxy A32

Secondo SamMobile, l’aggiornamento sarà disponibile anche per il Galaxy A32, che non dispone di connettività 5G al momento della stesura di questo articolo. Quelli di voi che hanno incrociato le dita per questo aggiornamento specifico possono gioire poiché è attualmente in fase di implementazione in India e nei prossimi giorni sarà lanciato anche in altri paesi.

Come parte dell’aggiornamento è installata un’interfaccia utente 4.1, che aggiorna il telefono con la patch di sicurezza di aprile 2022, che è una delle più recenti rilasciate da Google, tra le altre funzionalità. Anche se si prevede che il Galaxy A32, che è stato rilasciato circa un anno fa, riceverà un aggiornamento ad Android 13, questo sarà probabilmente l’unico cambiamento significativo del sistema operativo che vedrà.

Android 12 arriva per questi dispositivi Samsung Galaxy Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Available for Amazon Prime