• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Ancora down Facebook: le storie non si caricano e la fotocamera non funziona – Geekissimo

Non sono pochi gli utenti che denunciano un down Instagram oggi 29 giugno. Nello specifico, si parla di fotocamera che non funziona e storie che non si caricano. Molti utenti dei social media si sono rivolti a Twitter oggi (29 giugno) per segnalare che le storie non funzionano correttamente. I problemi sono iniziati mercoledì e stanno colpendo gli utenti di tutto il mondo le cui storie di Instagram sono sfocate o appaiono capovolte. Proviamo cosa stia succedendo

Down Instagram

Ci sono conferme sul down Facebook: le storie non si caricano e la fotocamera non funziona

La questione del Down Instagram in corso oggi, a quanto pare, non è stata ancora risolta e forse potrebbe risultare necessario tornare ad una vecchia versione della nota app. Solitamente, problemi del genere con Instagram possono essere causati da molteplici fattori, come quelli che seguono:

Connessione Internet instabile o velocità di caricamento ridotta. Un’app di condivisione multimediale come Instagram richiede una connessione Internet decente e non sorprende che possa consumare una quantità significativa di dati.

Sospensione dell’account o bannato. Non puoi sfuggire alla legge o alle regole e alle linee guida di Instagram, questo è solo un dato di fatto.

Dimensioni, formattazione e framerate video incompatibili. Essendo un’app ottimizzata per un’esperienza mobile, Instagram ha regole non dette relative alla formattazione e al limite delle dimensioni dei video che desideri pubblicare o caricare nelle tue storie.

Problemi relativi alle app. L’app di Instagram non fa eccezione per quanto riguarda bug e problemi delle app, in particolare con gli aggiornamenti continui e i miglioramenti delle funzionalità. Esiste una soluzione in cui gli utenti di Instagram hanno segnalato problemi durante l’utilizzo dell’app e non sono stati in grado di caricare le proprie storie.

Da quello che ci risulta, come riportato da altre fonti, i problemi ed il down Instagram con le storie che non si caricano e con la telecamera che non funziona, dovrebbe riferirsi ad altro. O un aggiornamento che presenta anomalie, o un disservizio dal punto di vista server. La speranza è che entro questa sera tutto possa rientrare.

Vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessero emergere altre informazioni sul down Instagram, ma nel frattempo potrebbe risultare inutile fare appello alla propria fotocamera nel tentativo di caricare una nuova storia. A seguire, potenziali soluzioni:

Chiudi l’app e aprila di nuovo .

Innanzitutto, prova a chiudere completamente l’app. Su un iPhone, fallo scorrendo verso l’alto sulla tua home page. 

Esci dall’app. 

Alcuni utenti hanno segnalato che la disconnessione dall’app e il successivo accesso ha corretto il loro Instagram.

Elimina l’app.

Puoi anche provare a eliminare la tua app e quindi a scaricarla nuovamente dall’App Store.

Assicurati di utilizzare la versione più recente. 

Geekissimo Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy