• Mar. Mar 21st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Amazon Show Mode porta Alexa sui PC di Lenovo – Cellulare Magazine

DiFonte Esterna

Mag 6, 2021

Show Mode apre le porte dei PC ad Alexa, consentendone un’esperienza d’uso simile a quella cui siamo abituati con gli smart speaker e, in particolare, con gli Echo Show dotati di display. Al momento in esclusiva su una selezione di dispositivi Windows 10 Lenovo Yoga, IdeaPade ThinkPad, permette di interagire con l’intelligenza artificiale di Amazon via voce, semplicemente dicendo “Alexa, apri Show Mode” o cliccare sul pulsante “Show Mode” nella app di Alexa sul PC.

Show Mode supporta molte delle funzioni di Amazon Alexa e consente di chiederle informazioni su diversi argomenti, provare ricette, giocare, fissare appuntamenti, creare liste di attività, farvi leggere il vostro audiolibro preferito con Audible e tanto altro fra cui controllare i dispositivi per la smart home o chiamare via Drop-In.

“Siamo entusiasti di poter portare la ricca esperienza di Alexa sui PC”, ha commentato Aaron Rubenson, Vice President Alexa Voice Service and Alexa Skills. “Gli utenti apprezzano il fatto che Alexa sia sempre accessibile. Con Show Mode, Alexa aiuta a rendere ancora più versatili e adattabili i PC, consentendo esperienze più ricche in tutta la casa o in qualsiasi alto luogo in cui l’utente scelga di portare il proprio dispositivo”.



40 Recensioni


Nuovo Echo Show 10 (3ª…

Progettato per muoversi con te – Con uno schermo HD da…

249,99 €

Vedi su Amazon

Show Mode è attualmente disponibile su una selezione di PC Lenovo Yoga, IdeaPad e ThinkPad con Alexa integrata e Windows 10 ma sarà disponibile su altri modelli di PC nel corso di quest’anno.

L’articolo Amazon Show Mode porta Alexa sui PC di Lenovo sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy