• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

A Wimbledon OPPO celebra i 100 anni del mitico “Centre Court”

OPPO ha svelato i festeggiamenti in programma per celebrare i 100 anni del Centre Court di Wimbledon, di cui è partner ufficiale per il quarto anno consecutivo.

Il più celebre torneo di tennis del mondo ha infatti aperto i cancelli lunedì scorso e vede impegnati fra gli altri il nostro Jannik Sinner a cui tocca tenere alta la bandiera italiana dopo il forfait di Berrettini causa positività al Covid19.

Tra le iniziative di punta, spicca la presentazione dell’ultima esperienza AR realizzata dal brand grazie all’ausilio della tecnologia proprietaria CybeReal 2.0 e dello smartphone flagship OPPO Find X5 Pro.

“La nostra brand proposition ‘Inspiration Ahead’ rappresenta la volontà di ispirare le persone ad avere fiducia nel futuro, incoraggiandole a rimanere risolute anche di fronte agli ostacoli che ci si pongono lungo il cammino. Da qui nasce la decisione di partecipare a eventi sportivi, attraverso cui OPPO possa trasmettere questo spirito di ispirazione reciproca e raccontare i propri traguardi nel campo dell’innovazione tecnologica agli utenti di tutto il mondo”, dichiara William Liu, Vice President and President of Global Marketing di OPPO

OPPO ha così dato vita a una nuova esperienza AR, che ripercorre la storia del torneo. Disponibile in esclusiva presso lo stand del brand, le persone potranno incontrare virtualmente alcune stelle del tennis che hanno fatto la storia del torneo nel corso dei decenni, oltre a poter vivere i momenti più emozionanti che hanno reso Wimbledon uno dei tornei di tennis più famosi e amati al mondo.

Alla base dell’esperienza c’è la tecnologia CybeReal 2.0 di OPPO, capace di ricostruire ambienti complessi su larga scala e dinamici. La tecnologia fonde il mondo fisico e quello virtuale per dare vita a un’ampia gamma di ambienti creativi, grazie ai più recenti progressi di OPPO nel campo dell’elaborazione spaziale e della localizzazione.

Un’occasione come Wimbledon è naturalmente i luogo ideale anche per mostrare le doti fotogradiche e video del flagship dell’aienda cinese, il Find X5 Pro che è guidato nella sua sezione imaging dalla NPU proprietaria MariSilicon X.

La fotocamera grandangolare da 50 Megapixel è inoltre dotata di un sistema di stabilizzazione a cinque assi, che migliora a ogni utilizzo per contrastare le vibrazioni, ridurre il rumore e rendere più nitide le scene, garantendo agli appassionati di tennis di catturare le suggestive scene di Wimbledon nella loro interezza, grazie a scatti nitidi e perfetti. 

L’articolo A Wimbledon OPPO celebra i 100 anni del mitico “Centre Court” sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy